Giovanni e Benedetto Scalabrini parlano insieme cinque lingue e sono attivi in modalità e con competenze diverse per le varie aziende rappresentate su tutta Italia, Comunità Europea, Est Europa, Russia, Nord Africa, Medio Oriente e India.
La nostra struttura snella e flessibile ci permette di essere presenti in maniera pressoché costante su tutte queste zone fungendo da collante tra cliente finale e committente. Il nostro intento di mettere in contatto non solo produttori ed utilizzatori, ma soprattutto le culture degli attori presenti sul mercato, ci ha permesso di raggiungere grandi successi già nel primo periodo di attività.
Fin dal ventaglio internazionale delle aziende con cui collaboriamo, si evince la sostanza del nostro approccio: mettere in contatto aziende europee produttrici di componenti per autobus, treni e veicoli industriali con i potenziali clienti attivi sul mercato italiano, europeo ed internazionale in genere: tra i nostri clienti possiamo vantare le più importanti aziende OEMs del settore.
Grazie alla nostra esperienza siamo anche in grado di effettuare indagini di mercato e di collaborare alla creazione di accordi di joint-venture o technology-transfer nei mercati stranieri: partendo dall’individuazione dei potenziali partner fino alla conclusione dell’accordo.
A parte i prodotti delle nostre rappresentate, possiamo, grazie ad una rete internazionale di contatti, reperire sul mercato qualsiasi componente o accessorio per autobus o treni e veicoli speciali che possa essere loro utile.