Da subito abbiamo potuto riscontrare che, per avere successo su mercati sempre più concorrenziali e globalizzati, non solo sono necessari prodotti di buona qualità e prezzo competitivo ed una continua ricerca tecnologica, ma soprattutto la conoscenza delle culture e delle lingue con cui ci si interfaccia. Se noi e i nostri partner siamo riusciti ad avere successo in un momento di crisi ed in un periodo in cui, in generale, ci si deve confrontare con concorrenza agguerrita come quella di mercati a basso costo, sicuramente anche il nostro cosmopolitismo ed adattabilità hanno un merito.
Questa filosofia e attitudine sono le stesse che ispirano anche la nostra nuova attività produttiva. Un rivoluzionario progetto, che partendo da una squadra coesa, esperta, con competenze permeabili ed aperte, tutto teso all’ascolto del cliente, all’innovazione ed alla valorizzazione del Made-in-Italy, ci ha portato in breve tempo a depositare e sfruttare vari brevetti ed alla conquista di clienti prestigiosi nazionali ed internazionali, nonché del Premio Ricerca ed Innovazione 2012 della Camera di Commercio di Bologna.